Ragazzi del Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RI4M I Z3R0 si racconta!

Andare in basso

RI4M I Z3R0 si racconta! Empty RI4M I Z3R0 si racconta!

Messaggio  RI4M I Z3R0 Sab 4 Lug - 7:31

1)Come sei venuto a conoscenza della XBOX 360?
Sono entrato nel live circa due anni fa, grazie a mio cugino che gia possedeva una xbox ed è stato amore a prima vista! Da allora non me ne sono separato mai!!

2)E' stato difficile cominciare ad usare il live?
Diciamo che sono abbastanza portato per le cose "tencologiche" anche perchè il mio lavoro mi porta ad essere spesso a contatto con questo tipo di cose...cmq mi è sembrato di primo impatto molto semplice ed efficace.

3)Quale è stato il tuo primo gioco che hai usato in live?
alloraaaaaa....il primo gioco ricordo che fu gears of war...poi ne ho passati tanti!!!!...ma nel cuore sempre....call of duty

4)Quando sei venuto a conoscenza dei cosiddetti clan del live?
Iniziando a giocare a call of duty( ai tempi del 3), vedevo tutti che mettevano una sigla davanti ai nomi tutti uguali...poi con il tempo mi sono reso conto che il live era più complesso di quello che immaginavo che andava oltre ad una semplice gamertag, ma c'era qualcosa che univa le persone , principalmente la voglia di mettersi alla prova...

5)Quale è stato il tuo primo clan?(se vuoi cita anche il sito o forum)
Il mio primo clan ItNS "Italian Navy Seals" dove sono stato quasi un anno, ora sono nei RIAM un clan fondato da me e alcuni amici, nato per puntare a vincere!
6)Chi hai conosciuto tra i primi nel live?
Di persone tante posso ricordarmi le prime veramente importanti quale ItNS GASGAS ltd, alfierotten, RIAM DELTA, riam alpha, riam linux, quel ciccione di saint cerberus, saint kancer, saint camaleon,ecc ecc ne sono tanti!
7)Raccontaci qualcosa di te (come è nata la tua Gamer Tag,Giochi preferiti,giochi attesi,palmares come singolo giocatore o come componente di una squadra)
La mia gamertag "Z3R0" nasce in onore delle prime volte che giocavo a call of duty, che veramente ero uno scandalo e facevo sempre zero kill, ora le cose sono cambiate, diciamo che gioco spesso con amici che sono tra i primi nel mondo in search and destroy, e la mia esperienza la devo sopratutto a l oro che inconsciamente mi hanno insegnato non solo nel gioco ma anche nella vita, la prima cosa essere grandi amici!! (vero ciccione!)
8)Dopo gli ultimi aggiornamenti hai trovato quest'ultimi vantaggiosi oppure avresti preferito altro?
Gli aggiornamenti sopratutto della dash mi sono piaciuti molto, l'unica cosa bloccherei i gruppi in alcuni giochi tipo nel search and destroy di cod. Poi vedremo gli aggiornamenti futuri che mi sembrano molto interessanti.....ha...dash a volte troppo lenta!!!
9)Quanto tempo dedichi al gioco on line e quanto al gioco off-line?
Allora, gioco in media 8 ore al giorno (non scherzo) sempre online...adoro giocare in live e mettermi in competizione con i miei amici, la gente dice che sono anormale ed io dentro me penso "non sanno quello che si perdono"
10)Saresti interessato a lavorare in questo mondo come beta tester?
Visto che non lavoro per giocare, perchè no....lavorare giocando sarebbe il top
11)Varie ed eventuali considerazioni del mondo del liveI
Il live è un mondo dove c'è libertà di espressione, molta amicizia, molto nervosismo, molta voglia di vincere, molto razzismo, e troppi pochi controlli

RI4M I Z3R0

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso