INCONTRO 1 : sS ViiRgO Ss VS RI4M I DELT4
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
INCONTRO 1 : sS ViiRgO Ss VS RI4M I DELT4
dimmi te quando ci sei x me va bene anke domani sera ( mercoledì 22 luglio ) verso le 21:30 x te va bene??
isma91- Numero di messaggi : 11
Re: INCONTRO 1 : sS ViiRgO Ss VS RI4M I DELT4
ciao viirgo, stasera ho una sessione di D&D che mi renderebbe impossibilitato a esserci, tu non saresti disponbile un po prima?
magari ci mettiamo daccordo direttamente in live..
magari ci mettiamo daccordo direttamente in live..
io torno da lavoro alle 18:30 quindi o un po più tardi di quest'ora oppure fissiamo per un altro giorno ke nn sia sabato o domenica perchè nn so se ci sono
Ciao ascolta sarebbe meglio per domani che oggi proprio non riesco.... facciamo per le 8...?
Vista la mia decisione di abbandonare il mondo del live do a viirgo la partita vinta a tavolino..
senti io nn ti conosco ma sei sicuro di questa decisione? Prima o poi potresti pentirtene... mi dispiace perchè nn volevo ke finisse così. cmq pensaci bene e poi fammi sapere
Sicuro nn ti preok... come hai visto nn gioco neanche più.. e la accendo nn so neanche io il perchè!!
fidati che per abbandonare completamente il mondo dei videogiochi vuol dire che ci sono rimasto davvero male.
Anzi sto cercando acquirenti per chi la volesse.. ho un pacchetto completo con più di 50 giochi originali..
fidati che per abbandonare completamente il mondo dei videogiochi vuol dire che ci sono rimasto davvero male.
Anzi sto cercando acquirenti per chi la volesse.. ho un pacchetto completo con più di 50 giochi originali..
Partita vinta per abbandono da SS Virgo SS che passa in finale
Argomenti simili
» Iscrizone Ri4M I DELT4
» Ri4M I DELT4 vs MEGA DarkDeldin
» Iscrizione RI4M I DELT4 & Sh4Dow I KAPP4
» Iscrizione sS ViiRgO Ss
» SCONTRO 6: x HyPnOTiK x VS sS ViiRgO Ss
» Ri4M I DELT4 vs MEGA DarkDeldin
» Iscrizione RI4M I DELT4 & Sh4Dow I KAPP4
» Iscrizione sS ViiRgO Ss
» SCONTRO 6: x HyPnOTiK x VS sS ViiRgO Ss