Ragazzi del Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Come siamo preparati all'arrivo del nuovo modern at war? i migliori clan si raccontano"

Andare in basso

"Come siamo preparati all'arrivo del nuovo modern at war? i migliori clan si raccontano" Empty "Come siamo preparati all'arrivo del nuovo modern at war? i migliori clan si raccontano"

Messaggio  macchi202 Mer 16 Set - 17:38

Come siamo preparati all'arrivo del nuovo modern at war? i migliori clan si raccontano

macchi202

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.05.09

Torna in alto Andare in basso

"Come siamo preparati all'arrivo del nuovo modern at war? i migliori clan si raccontano" Empty Re: "Come siamo preparati all'arrivo del nuovo modern at war? i migliori clan si raccontano"

Messaggio  macchi202 Mar 29 Set - 0:04

Ciao a tutti mi presento sono ItNS ROMMEL ltd.. il mio parere è che dai video sembra uno dei capolavori dell'anno. Mi dispiace molto che non si sia fatta una beta in modo da poter vedere in anticipo se ci sono errori da poter eliminare in alcune mappe o alcuni movimenti. Le armi che sono state inserite mi piacciono molto ad esempio l' AUG. L'unica cosa che non mi piace molto è il lancia granate che sicuramente verrà utilizzato in modo inappropriato. Per il resto attenderò altri video in cui mostreranno altre modalità e l'uso di armi.

macchi202

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.