Ragazzi del Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

itNS iK4RuS ltd

Andare in basso

itNS iK4RuS ltd Empty itNS iK4RuS ltd

Messaggio  ItNS iK4RuS ltd Dom 28 Giu - 17:27

1)Come sei venuto a conoscenza della XBOX 360?
Inizialmente tramite spot televisivi, poi ho potuto provarla quando lhanno regalata a mio fratello.

2)E' stato difficile cominciare ad usare il live?
No, per nulla è sempre stata molto semplice da usare

3)Quale è stato il tuo primo gioco che hai usato in live?
Gears of War

4)Quando sei venuto a conoscenza dei cosiddetti clan del live?
Giocando in live con ragazzi con tag simili, informandomi ho scoperto poi i clan

5)Quale è stato il tuo primo clan?(se vuoi cita anche il sito o forum)
PjC - Project Console

6)Chi hai conosciuto tra i primi nel live?
All'epoca era PjC MACCHI202 (ItNS Rommel ltd) e alcuni ragazzi di cagliari (IX SniperScope XI e fratelli Elanor)

7)Raccontaci qualcosa di te (come è nata la tua Gamer Tag,Giochi preferiti,giochi attesi,palmares come singolo giocatore o come componente di una squadra)
Sono nel Live da penso 3 o 4 anni, ho cambiato poche volte gamertag e sono stato attivamente in 3 clan, i PjC (Project Console), i xCxCx (Command & Conquer) e attualemente negli ItNS (Italian Navy Seals).Ho posseduto e giocato una cinquantina o piu di giochi,e anche se alcuni non li completo al 100% ho piacere nel completare tutti gli obiettivi possibili del gioco. Faccio parte dello staff del forum CoPlaNet.it come Moderatore e Creatore di Guide Obiettivi per giochi Xbox 360.

- L'ultima Gamertag onestamente è stata un idea del vice capo clan itNS Sartas ltd, che io ero troppo indeciso Smile.
- I miei giochi preferiti al momento sono Call of Duty:WaW, ForzaMotorSport 2, PROTOTYPE, FarCry 2, Fallout 3, Midnight club: LA, Need For Speed (Undercover, Most wanted, Carbon, Pro street), Halo 3, X-MEN ORGINS: Wolverine e .. tanti altri, non la finirei per stasera.
- Gioco piu atteso.. sicuramente Ghostbuster, I am Alive e ho curiosità per il Moder warfire 2.

8)Dopo gli ultimi aggiornamenti hai trovato quest'ultimi vantaggiosi oppure avresti preferito altro?
Mi sarebbe piaciuto solo una cosa, quando si va nella categoria giochi, vi sia la possibilità di visionare un anteprima dei Temi premium e delle immagini giocatori, onde evitare di scaricarsi temi o immagini che poi si scoprono brutte, visto e sottolineo il PREZZO di ogni tema (forse un po esagerato) di 250 point, per questo dico sia giusta un anteprima (senza contare che paghiamo su 25/30 eu per acquistare i point).

9)Quanto tempo dedichi al gioco on line e quanto al gioco off-line?
Praticamente sto sempre in gioco on line (in media cmq piu 8/9 ore al giorno), il tempo dell'off-line è solo quando capitano giochi che non hanno online o non ho internet a casa, eventualità per il momento abbastanza rara.

10)Saresti interessato a lavorare in questo mondo come beta tester?
Si, non ho problemi di tempo, ne di giochi, ho generi preferiti ma non rifiuto mai di provare giochi anche di altri generi, mi diverto molto con qualsiasi gioco.

11)Varie ed eventuali considerazioni del mondo del live
Cos' com'è è buono, unica pecca, penso i prezzi avvolte troppo alti, per Espansioni, Temi e soprattutto Giochi, i prezzi avvolte non valgono il gioco, ad esempio PROTOTYPE li puo valere 70 eu, ma non certo Transformers 2, che ha lo stesso prezzo e poi è davvero brutto, praticamente identico al primo. Ovviamente queste sono idee mie personali che non rispecchiano quelle di altri utenti.

ItNS iK4RuS ltd

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili